Boring è una parola che userei per descrivere questo film. Non sono un fan del grande budget, mostruosità afflitte dalla CGI, ma mi piace la mia azione. Mi piace anche un buon dramma, motivo per cui ho dato a questa una possibilità. <br/> <br/> La trama in breve è quindi: American girl (perché i film britannici sentono di aver bisogno di uno per avere una possibilità attraverso lo Stagno ) si mette al lavoro per il MoD per creare un robot, si incuriosisce nel suo primo giorno di lavoro, si aggira in luoghi che nessuna persona sana di mente (nonostante i suoi mega-cervelli) e viene uccisa per averlo fatto. Il suo collega la riporta in vita come il robot su cui stavano lavorando, solo che è pura innocenza e il governo vuole farle diventare una macchina da guerra. <br/> <br/> Sigh. Avevo sentito dire che questo era "intelligente", "stimolante nel pensiero" & quot; e & quot; un grande film indipendente britannico & quot ;, ma io non lo descriverei in alcun modo altro che noioso. <br/> <br/> Sì, rigurgita tutti i cliché del genere robot-con-personalità e sì , c'è un po 'di azione verso la fine, ma c'è troppo poco per tenere chiunque con un mezzo cervello che non abbia visto nessuno dei milioni di altri film come questo interessato, e dopo un po' tutti quei razzi della macchina fotografica usavano aggiungere bellezza a un sacco di scatti altrimenti insignificanti non si può nascondere che questa è solo una imitazione economica di molti film migliori che sono venuti prima. La premessa o il genere di fantascienza nel suo insieme presenta molte insidie che potrebbero incorrere in sceneggiatori incauti, credo. Questo film evita eleganti insidie. Ho visto questo film senza aver letto molto su di esso e ti esorto a fare lo stesso. Caity Lotz brilla davvero come il personaggio che Ada e io avevamo visto solo Toby Stephens nel film Severance precedente a questo. Mi piace quando i cineasti sanno che il ruolo di Main Character, Hero e Protagonist può essere definito da più personaggi nella storia. Parlando dei personaggi della trama, sono tutti ben scritti e hanno motivazioni credibili, il che è fondamentale per rendere credibile il film. È facile vedere l'amore che i creatori di questo film hanno per il genere e lo trattano con rispetto e grande cura. Vedo elementi da molti dei miei film e serie TV fantascientifici preferiti (Bladerunner, Matrix, Terminator, Ghost in the Shell e Ergo Proxy per citarne alcuni …), per non parlare molto di alcune pubblicazioni letterarie di fantascienza là fuori. Mi piacerebbe discutere la trama più a fondo, ma non lo farò perché non voglio compromettere il tuo piacere di vedere. Ora vai e guardalo. Quindi questo film ha diviso i fan della fantascienza in due campi, quelli che adorano questo e quelli che trovano questo film noioso da morire. Non sapevo cosa avrei visto, ma capisco che questo film è odiato da alcuni, perché non è un film di fantascienza, questo ha un messaggio di fondo. <br/> <br/> Quindi potrei chiamarla più una fantascienza artistica a causa della storia raccontata. Non è poi così male e gli effetti sono stati superiori a quelli mediocri. Ma dire che era pieno di suspense, non lo era. Alcuni lo hanno paragonato a The Terminator e in qualche modo riesco a capirlo, ma per me è stato il messaggio sui computer che hanno preso il sopravvento e stanno avendo emozioni che è stato il team principale di The Machine. Prestazioni eccellenti con un film a basso budget. <br/> <br/> Gore 0,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 2,5 / 5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5 A volte le cose accadono nel mondo che non sono proprio perfette come sono, ma il loro valore risiede più nella loro capacità di fungere da foriero di cose che verranno in futuro. Pensate a Alan (sp?) Il primo tentativo di Turring in una "macchina pensante" & quot; e i calcoli semplici che persino all'inizio trovarono difficili.60 anni più tardi e siamo al ginocchio nell'era dei computer 10.000 volte più intelligenti che possiamo ora indossare ai nostri polsi. Questo è il caso di questo semplice film The Machine. In superficie non c'è molto da fare. Riesco facilmente a vedere la maggior parte delle persone che hanno difficoltà a sopportarlo, dalla semplice noia più che altro. Questo NON è un lavoro mainstream di intrattenimento, ma piuttosto un esercizio di riflessione intellettuale. Eppure, al di sotto della sua superficie - come il lavoro dei primi film di Wes Anderson, ma in modo completamente indipendente - The Machine suggerisce un'ampia gamma di profondità di conversazione che chiunque sia interessato all'Intelligenza Artificiale troverà intrigante e stimolante. Ho visto questo film aspettarsi molto di più. La scena iniziale è intensa e ben fatta, e ho pensato che il resto del film sarebbe stato lo stesso.L'inizio mette lo spettatore con una prospettiva interessante sull'intelligenza artificiale e la ricerca che sta procedendo, ma gli ultimi 30 minuti del film rovinano tutti gli sviluppi della trama. Sono stanco di vedere il generico & quot; invincibile & quot; robot che non subisce danni dai fucili ad alta potenza. Se sanno che la cosa è invincibile, allora perché mandano 50 uomini per cercare di ucciderlo alla fine? Immagino che questo sia un problema, ma preferirei che le macchine usassero tattiche e tecniche di combattimento moderne piuttosto che camminare in un campo di mitragliatrice. Comunque, sto divagando. <br/> <br/> La recitazione è OK per i personaggi principali, ma i personaggi ausiliari sono piuttosto cattivi. Pensavo che il finale fosse semplicemente stupido, specialmente come lo scienziato si schiera con intelligenza artificiale intelligente che, come ho detto prima, è essenzialmente invincibile. Sento che il finale avrebbe dovuto essere notevolmente ampliato, in particolare il modo in cui il suo "rinato" & quot; Figlia AI vuole giocare con la macchina che ha creato al posto suo. Il film sarebbe stato molto meglio se 2 cose fossero cambiate: la macchina è mortale, e la fine è tale che lo scienziato comprende che la sua creazione implica la morte certa dell'umanità. Non è chiaro se il regista abbia inteso che il personaggio principale abbia un finale infelice, poiché tutto ciò che vediamo è che la sua "figlia" è quotata in una riga. vuole giocare con la macchina invece che con lui. <br/> <br/> È stato meglio di un film medio, ma c'era solo un potenziale così elevato. Inoltre, sembra che l'unica cosa diversa tra la tecnologia odierna e quella di questo film siano enormi aggiornamenti dell'intelligenza artificiale … le armi sono le stesse, le macchine sono le stesse, i telefoni sono gli stessi, la medicina è la stessa, ecc. penso che avrebbero potuto fare molto meglio nel dargli un'atmosfera futuristica. <br/> <br/> Non ho intenzione di entrare nei difetti della scienza, perché sono stato in grado di sospendere con successo l'incredulità per questo film … fino a quando la macchina sta prendendo fuoco diretto e punto da circa 10 fucili d'assalto. A quel punto ho dovuto scuotere la testa.
Padmbelt replied
375 weeks ago