Padmbelt replied

349 weeks ago

Adventures Of Captain Marvel > DOWNLOAD

Show Spoiler

Capitan Marvel! <br/> <br/> Ero un bambino degli anni '70 quindi il mio punto di vista su Captain Marvel è l'immagine, l'immagine molto luminosa rossa (non l'immagine B & amp; W), vista nella serie televisiva dell'episodio 28 intitolata: Shazam! (1974). <br/> <br/> Sono sicuro che molti leggendo questa recensione erano in realtà bambini degli anni '40 e potrebbero essere un po 'confusi dalla mia recensione. <br/> <br/> Per me, la Marvel 74 è arrivata molto prima della Marvel 41 ed è davvero troppo difficile vederlo visto in un modo completamente diverso in questo serial a 41. <br/> <br/> Comunque, mi piace ancora vedere gli effetti volanti di Howard Lydecker visti in questo 41 seriale. Francamente, non sono grande nel cast generale, ma a molti altri mi piace tutto di questo 41 seriale … inclusi gli attori
Questo è stato senza dubbio il miglior serial di supereroi mai realizzato. Sebbene la maggior parte dei periodici fosse fatta per i bambini, anche questa era adatta agli adulti. Questo è stato uno dei migliori serial di Republic Studios, il principale produttore di serie. I registi, William Witney e John England, erano due dei migliori. Le scene d'azione erano molto credibili e i cliffhanger non ti hanno imbrogliato. Le sequenze in volo erano molto avanti rispetto al tempo. Gli attori mettono il 100% nei loro ruoli. Il cattivo cattivo, lo Scorpione, è uno dei miei cattivi preferiti. Se non hai mai visto un cliffhanger seriale prima di andare con uno dei primi Republic Studio, specialmente questo. Non puoi sbagliare.
È la Valle delle Tombe nel remoto Siam. John Malcolm guida una spedizione archeologica alla ricerca del segreto perduto della Dinastia degli Scorpioni. Tal Chotali è la loro guida. Le tribù locali combattono per una profezia contro i bianchi nella valle. Nonostante la minaccia, Malcolm spinge nella tomba. Il giovane Billy Batson viene separato dal gruppo. Il mago Shazam lo nomina Capitan Marvel. Ripetendo il suo nome Shazam, Billy viene trasformato in Captain Marvel. Combatte le forze del male e impedisce allo Scropion d'oro di cadere nelle mani dello Scorpione mascherato. Gli viene data la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Il gruppo decide di dividere lo Scorpione d'oro tra di loro. <br/> <br/> Questo è un serial per l'avventura di fumetti per ragazzi di vecchio stampo. È diviso in 12 capitoli con ciascun capitolo che termina in un cliffhanger. La storia e la produzione sono tutti melodramma vecchio stile. Può essere goffo in questo modo. Il più impressionante è la quantità di azione di grande tempo. Ci sono molti combattimenti e ogni tipo di azione. È il massimo della Repubblica Pictures e uno dei migliori di questo genere in quell'epoca.
Avevo sette anni quando vidi questo serial in un teatro nel 1941. <br/> <br/> Ora possiedo 49 titoli di periodici Republic, per lo più nastri e alcuni su DVD. Questo serial è il mio preferito. Per chi Non ho visto questo serial, non voglio rivelare alcun segreto.La trama riguarda un gruppo di scienziati e un antico artefatto con lenti che può trasformare qualsiasi questione in oro, quindi il proprietario potrebbe governare il mondo. Un mortale, Billy Batson, viene dato il potere di diventare Capitan Marvel. Il Capitano combatte il malvagio arcangelo, lo Scorpione, per 12 capitoli entusiasmanti, per impedirgli di ottenere l'obiettivo. Marvel è interpretato dall'ex stella dei cowboy, Tom Tyler in bella moda. Sharid Sharpe fa il salti e atterraggi in uno stile realistico. Le scene di volo sembrano ancora grandi oggi, con effetti speciali eccellenti dai fratelli Lydecker. Lo Scorpione è doppiato da un altro attore, e dovrebbe tenere l'spettatore indovinato fino all'ultimo rullo. Musica di Cy Feurer, William Lava e altri aggiungono più eccitazione a un bel seriale. White e inglese diretto.
Captain Marvel è uno dei migliori serial disponibili e un vero merito per il genere. Offre un sacco di azione vecchia scuola, a due pugni che ti aspetteresti da un serial d'azione, oltre a effetti di volo all'avanguardia (per il momento). Il valore di produzione della serie è fantastico, tra cui grandi stuntwork, sequenze di combattimento e cliffhangers innovativi. Offre anche un grande mistero per l'identità di The Scorpion … che è rovinato se ti capita di leggere la lista cast da vicino sopra :( <br/> <br/> Se sei un fan dei serial o dei vecchi film d'azione in generale, faresti bene a ritenerlo dato che è davvero un classico.

On a scientific expedition to Siam young Billy Batson is given the ability to change himself into the super-powered Captain Marvel by the wizard Shazam, who tells him his powers will last only as long
3a43a2fb81
2 full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download JungRollerball film completo in italiano download gratuito hd 1080pG.I. Joe: Resolute full movie online freeI dominatori full movie kickass torrentTenement sub downloadSweating Bullets full movie kickass torrentthe Chivalry of a Failed Knight full movie in italian free download hdWajood online freeDownload italian movie The Pretender - Il Camaleonte assassino
Please log in to post a reply.