Ho avuto modo di vederlo all'evento speciale della premiere tenutosi in alcuni teatri americani, e sono contento di averlo fatto! Dopo un film d'animazione fiacco e uno deludente live action, un adattamento cinematografico del celebre gioco di combattimento lo colpisce fuori dal parco. Piuttosto che cercare di alimentare forzatamente lo spettatore come molti dei personaggi principali di 44-date come possono, mentre spiegano la storia dei tornei King of Iron Fist a persone che possono o non hanno giocato / amato i giochi, questo film prende una traccia diversa.Concentrandosi su un cast molto limitato di personaggi - eppure un cast tratto da tutta la storia dei giochi - questo pezzo racconta una storia che rientra esattamente nell'universo dei giochi (al contrario di uno solo "basato su & quot; loro). Che si verificano tra gli eventi di Tekken 5 / Tekken 5 Dark Resurrection e Tekken 6, questo segue il popolare personaggio di Ling Xiaoyu mentre viene reclutato da una potente corporazione per fare alcune indagini sotto copertura di un bel studente di scuola superiore. Lungo la strada, incontra e fa amicizia con la bizzarra Alisa Bosconovich, ignara di essere in una missione simile - per non parlare inconsapevole di alcuni altri segreti che Alisa sta mantenendo. Mentre i due si avvicinano alla verità, vengono scoperti i segreti sporchi, sia piccoli che grandi, dei loro datori di lavoro, e le trame all'interno delle trame portano inevitabilmente a un confronto generazionale che potrebbe potenzialmente alterare ciò che significa essere umani. <br/> <br/> Questo film ha una discreta quantità di profondità e sviluppo del personaggio. Grazie al piccolo cast, alla storia strettamente focalizzata e alla comprensione di ciò che rende un buon gioco al contrario di un buon film, il pubblico riceve qualcosa di speciale - apprendendo chi sono queste persone con cui combattiamo veramente nel gioco e come hanno ottenuto quella via I personaggi erano chiaramente selezionati perché le relazioni che esistevano già tra di loro potevano intensificare il dramma, o perché erano liti l'uno per l'altro, consentendo la formazione di nuove relazioni mentre informavano il pubblico di importanti punti della trama. Non fraintendermi: c'è un sacco di azione e un sacco di lotte. Anche i personaggi usano quelle meravigliose combo con cui i giocatori sono così familiari. Gli incontri Nina / Anna forniscono una comprensione più profonda della loro relazione di quanto possiamo ottenere nel gioco - sì, anche mentre stanno combattendo! - ed evita di essere ridotto al cliché. E verso la fine è la battaglia reale che tutti i giocatori avrebbero voluto vedere alla fine di Tekken 4, ma le console non avevano il potere di far accadere. È glorioso. <br/> <br/> Ci sono momenti in cui diventa un po 'campy, naturalmente, ma nel complesso, il bel mix di personaggi, il bel mix di azione e sviluppo, e il nitido, vero-per-il -game grafica rende questo film l'unicorno dei videogiochi: un film basato sul gioco che è davvero buono! Come molte animazioni di giochi precedenti (FFVII-AV, Resident Evil …), questo film è solo al 100% per i fan di Tekken. <br/> <br/> Altrimenti, questo film non è male e la mia ragazza può guardarlo fino alla fine. Ma se non sai cosa è & quot; TEKKEN & quot; prima, è difficile classificare questo film su 5 stelle. <br/> <br/> Comunque, come giocatore di Tekken, ma non hardcore, riesco a malapena a capire tutta la trama. 7 stelle sono accettabili Un'altra cosa è che penso che questo film sia troppo carente di personaggi, mi piacerebbe davvero vedere di più dai giochi di Tekken, ma c'è solo Ling XiaoYu (che è il mio preferito e molti altri giocatori) e un altro simpatico nome di robot Alisa è i protagonisti. Dov'è Asuka, ad esempio :) Non proprio un fan di Tekken altrimenti avrei amato il film. Mi è piaciuta la musica e le scene di lotta ma ho avuto difficoltà a concentrarmi sui personaggi femminili. Il problema riguarda il modo in cui i corpi reagiscono. <br/> <br/> Sono abituato a guardare le persone che muovono i muscoli del corpo in un certo modo quando si muovono e quando abbiamo 4 personaggi femminili principali, è davvero difficile evitare notando quella parte. Quindi, per tutto il film continuava a infastidirmi. <br/> <br/> Se solo lo avessero spostato un po ', l'intero movimento sembrerebbe naturale. Il CGI è stato un po 'ripetitivo quando si tratta delle scene, ma immagino che non si possa davvero lamentarsi di quello considerando in cosa si basa il film. <br/> <br/> A parte tutti quei problemi minori che ho notato e personalmente sentito, il film è davvero divertente da guardare, anche se devo saltare i dialoghi perché il dub stava solo incasinando tutto. Immagino che questo film debba essere guardato nella sua lingua originale con i sottotitoli abilitati. <br/> <br/> Ancora, non fraintendermi. Mi è piaciuto il film, sono solo un po 'scoraggiato da certe cose che non potevo smettere di notare. Non ho visto altri film di Tekken e onestamente ho letto le recensioni, sono contento di non averlo fatto. <br/> <br/> Il film contiene qualche buona azione, forse un po 'di più sarebbe fantastico. Buon lavoro NAMCO. Non sono un fan di Tekken e non ho mai giocato ai giochi. L'unica cosa che ho fatto è guardare il film live-action nel 2010 e il film d'animazione. E questo è tutto ciò che so su Tekken. Ma le immagini nel trailer mi hanno attratto a guardare questo. Le immagini sono belle e realistiche come in Final Fantasy: Advert Children e Resident Evil: Degeneration. <br/> <br/> La storia: Sì, come lamentano gli altri recensori, la storia è semplice e probabilmente è una scusa per stringa varie scene di combattimento insieme. Ma le immagini meravigliose e le scene cool di combattimento rendono il film più guardabile. Puoi ammirare l'animazione dettagliata e le scene di combattimento sono quasi impeccabili come in un film d'azione. Le poche scene di combattimento per un film in CGI sono di prim'ordine. Anche se i fan d'azione dovranno pazientemente attendere il terzo atto pieno d'azione che presenta una delle migliori scene di combattimento nei film animati e in CGI. La storia infatti non è male. Ha un po 'di roba da spia. La musica è buona. Meglio essere visto con la voce fuori campo giapponese. Quello inglese sembra strano. <br/> <br/> In generale: si suppone che sia un film di Tekken per i fan che sono infuriati dal film d'azione. Immagino che i fan apprezzeranno questo meglio del film d'azione. Il Blu-ray ibrido è interessante. Riproduce la versione 2D e 3D su lettori Blu-ray e Blu-ray 3D oltre al gioco su Playstation 3. Anche se non sono eccessivamente un fan dei giochi, ho familiarità con loro e ne ho suonati un paio. E ho anche visto il film d'azione dal vivo & quot; Tekken & quot; e che schifo è stato. <br/> <br/> Poi ho visto questo film d'animazione in CGI, e sono rimasto senza parole. I giapponesi sono davvero interessati a qualcosa con i recenti film d'animazione di questo calibro; come "Final Fantasy: The Spirit Within", & quot; Final Fantasy: Advent Children & quot; e & quot; Resident Evil: Degeration & quot ;, ed ora & quot; Tekken: Blood Vengeance & quot ;. L'animazione è fluida e niente meno che mozzafiato. I personaggi, i dintorni, i combattimenti, tutto sembrava così fantastico. <br/> <br/> Ora, non essendo troppo familiare con l'universo Tekken, mi è piaciuto questo film per la storia e il puro piacere per gli occhi che era CGI -saggio. La storia è stata abbastanza bella, veloce e facile da seguire. Ma quando improvvisamente ci sono stati diavoli e spiriti nella storia, è stata una sorta di svolta degli eventi che è stata un po 'troppo per i miei gusti. <br/> <br/> Penso anche che sia abbastanza positivo che non prova a riempire il maggior numero possibile di personaggi del gioco nel film. E se lo facessero, penso che il risultato finale sarebbe stato un disordinato confuso. Il film ha funzionato abbastanza bene con solo una manciata di personaggi del gioco. E chi sono io per dire se hanno scelto quelli giusti per essere in questo film? Ma hey, ha funzionato per me, dato che mi è piaciuto il film. <br/> <br/> Se non hai già visto questo film d'animazione in CGI, entra in azione e fallo. Se non altro, fallo solo per guardare il CGI e l'animazione sorprendentemente belli. È fuori classifica.
Padmbelt replied
349 weeks ago